domenica 8 settembre 2024

Condividi questo evento su Facebook

Elezioni rinnovo consiglio direttivo Associazione Pro Consuma APS

Votazioni per il rinnovo del Consiglio direttivo di Pro Consuma APS

Ognuno dei soci pu candidarsi e ognuno pu partecipare alle votazioni per un posto nel Consiglio Direttivo portando cos, il proprio contributo di idee e di attivit per una cosa che unisce impegno, divertimento e soddisfazione. Per espletare questi diritti necessario presentare la propria candidatura entro oggi 19 agosto, mentre per esprimere il proprio voto necessario presentarsi al seggio negli orari sotto indicati:
VOTAZIONI
SABATO 24 agosto 2024 ore 10,30-12,30 e 15,00-17,30 presso la sede dellAssociazione
A seguire spoglio delle schede.
Per partecipare alle votazioni ciascun socio dovr essere in regola con il pagamento delle quote sociali 2023 e 2024. Per chi non avesse ancora rinnovato potr farlo al momento.
Da Statuto previsto che ogni socio possa essere portatore di una delega (la delega gi disponibile in sede e sul sito www.proconsuma.it , menu > lAssociazione>modello deleghe)

Tipo evento:

Varie